Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

« Messaggio #7The Husband »

Ancora lui

Post n°8 pubblicato il 30 Giugno 2007 da alidiana
 

I suoi messaggi non li possa fermare nessuno. Continuano ad arrivare sul mio cellulare senza che la rete che ne so, entrasse in tilt... Magari scappasse il suo telefono dentro il mare, visto che se ne va spesso (e senza di me)... A me non fa un invito ma sa mandarmi dei messaggi e quando mi chiama (perché non basta solo che mi scrive, mi deve anche sentire), sembra sempre incazzato. Mi sa che è masochista... Eh, si: senza dubbio. Il suo naso ha annusato che voglio stargli alla larga e l'idea non gli piace per niente. Appunto non mi invita più da nessuna parte, ma scrive sempre che non sa come è resistito tutto questo tempo a non vedermi e che non vede l'ora di rivedermi... Ma per favore!!!!!!!! Ma ho per caso delle piume sulla schiena? Cioè, sembro un'oca?

Certe cose mi lasciano perplessa. Se non gli rispondo ai messaggi e quando lo faccio piove davvero, perché continua a mandargli? Se chiama e vede che gli rispondo una volta a dieci chiamate, perché insiste con le telefonate? Speriamo che in un giorno dirà "Basta!".

Però, il suo atteggiamento mi ricorda me, tempo fa, quando avevo perso la testa per un ragazzo. Ah, ora capisco povero uomo che ha potuto sopportare... E lui, con gentilezza che cercava di farmi capire che dovevo fare soltanto una cosa e cioè, sparire... e io che non capivo... uffi, davvero in certe situazioni diventiamo mongoloidi...

La ruota gira sempre. Sicuramente incontrerò un'altro (facciamo le corna che è meglio!) con cui adotterò gli atteggiamenti di questo poveraccio e sarò trattata come lo tratto io adesso...  O forse, Dio mi ha fatto conoscere questa persona per farmi capire quanto insopportabile ero io all'epoca e per determinarmi a non comportarmi mai più così? Mistero... 

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963