Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

L' sms

Post n°17 pubblicato il 10 Settembre 2007 da alidiana
 
Tag: nerd

 ore 2.00 - "Sto cercando un posto per parcheggiare la macchina davanti a casa mia!"

E chi cazzo se ne frega!!!!!!!!!!!!!! Cioè, mi mandi un sms alle 2 di notte per dirmi questa cazzata??? Ma io dico: "Caroooo, ti sei fuso il cervello!!!!!!!!" Ma vaffanculo, cretino! Anzi, sei pure mongoloide perché, sta sera lo sapevi che stavo al cinema e mi domandi tramite sms: " Sei al cinema?"  Giuro che mi veniva rispondere: "No, mi sto facendo una bella e sana  S-C-O-P-A-T-A ! "  °________°  

Odio la retorica! Vorrei schiacciargli quel cazzo di cellulare!!! Ahhhhhhh, ma quanto sono felice quando finisce la ricarica!!! Purtroppo, la mia felicità dura poco perché ci va subito a comprarsene un'altra... per scassarmi i marroni...   :( 

Ma come si fa? Esiste un metodo per fare ragionare una persona del genere? Non bastano le mille telefonate al giorno, deve rompere il cazzo anche con degli sms del cacchio??? Non so, magari sono rigida io, ma giuro che non s'è l'ha fassio più!!!!!!!! Porca di una vacca!

E' innamorato :( ...  Va bene che quando si è innamorati, non ci si sta con la testa, ma cazzo! Ha 29 anni !!! Glielo detto, ma quante volte devo ripetere che la cosa che  mi manda in bestia è quando sa che sto facendo una cosa e continua mandarmi degli sms del cazzo. Non me ne può fregare minimamente che sta pensando a me in quel momento! In quel momento sono occupata e non voglio rotture di coglioni e basta! Può capire? Non credo....

Gli innamorati sono le peggio teste di cazzo!

Sono le 2.26 e il suo " Notte." è arrivato...  

Datemi il Napal !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963