Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da alidiana

Sono quarantotto ore  che il tuo nome mi rintrona nella mente!!! Mi sconvolgi anche i sogni... Non so cosa è successo; forse hai bisogno di me e il tuo pensiero mi ha raggiunta...chissà... so solo che non ho pace né di giorno né di notte...

Non voglio chiamarti, perché, sono due anni che non ci vediamo; sono due anni che ho impegnato nel rassegnarmi che non sei più mio... sono stati due anni di sofferenza atroce e di confusione mentale; di voler dimenticare il profumo del tuo Amore, di riuscire a non poter ricordare manco il contorno della tua sembianza...

Non voglio farmi del male...

Non hai mai sentito il grido del mio cuore, la voce affannata del mio pensiero che ti chiamava assiduamente, il desiderio ingordo di te...

Mi hai lasciata annegarmi nella solitudine; mi hai condannata di volgere su un bivio dove, anche le rose mi addoloravano... Ho dovuto morire per capire che in questo mondo, non sei solo te...

Nel sogno mi abbracciavi e mi sfioravi i capelli. Appoggiavo la testa sul tuo petto, gli occhi serrati e non riuscivo proferire manco una parola... Un abbraccio muto... E' questa l'immagine che mi perseguita.

Ora, cosa vuoi da me?

Perché il tuo pensiero mi ha raggiunta e mi trascina irruentemente verso una porta che non voglio più aprire?   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963