realtà in un sogno

I miei sogni sono la parte più bella del mio essere perchè forse irraggiungibili... o la parte più oscura e codarda per non avere il coraggio di realizzarli

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

Nel mio cuore, nella mia anima
c'č un prato verde che mai,
nessuno mai ha calpestato...
Se tu vuoi conoscerlo, cammina piano
perchč nel silenzio,
anche un sorriso puņ far rumore...

 

Image Hosted by ImageShack.us
 

Ascoltare la tua voce,
udire le tue parole,
sentire il tuo respiro
senza avvertirne il soffio,
averti senza che tu ci sia..

 

 

« VOGLIO SE POSSO ODIARTI,...NOTTE DI SAN LORENZO »

BUONE VACANZE...

Post n°113 pubblicato il 05 Agosto 2011 da alidipioggia

 

Cari Amici,
il periodo delle tanto sospirate vacanze è iniziato. Dopo un lungo anno di lavoro, ognuno di noi cercherà di ritagliarsi un proprio periodo di meritato riposo, e di staccare finalmente quella spina che per tanto tempo non ci è consentito staccare.
Vi auguro di cuore buonissime vacanze, e mi raccomando: non lasciamo a casa il "buon senso", potrebbe salvarci la vita!
Buone vacanze a chi va, e buon tutto a chi resta....BUONE FERIE !!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alidipioggia
Data di creazione: 07/01/2009
 

 

E sto abbracciata a te

senza chiederti nulla,

per timore che non sia vero

che tu vivi e mi ami

E sto abbracciata a te

senza guardare e senza toccarti

non debba mai scoprire con domande,

con carezze,

quella solitudine immensa

di amarti solo io




 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alidipioggiaHeartFlightmario.dastolihermes_73princi2008_1genny80dgl0papino968sasa6722coluciblack.whalelithasdani57elabs501licia.mau
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963