Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Dona lo sperma a una cop...Droga e cannibalismo. Un... »

Gestiva siti a luci rosse dal computer della scuola. Impiccatelaaaaaa.

Post n°1629 pubblicato il 30 Giugno 2012 da procino995
Foto di procino995

Continuano gli strani connubi tra la scuola e il mondo delle luci rosse.

Dopo l’ex attrice hard che legge favole per bambini in California, ecco la curiosa vicenda di Heidi Kaeslin, insegnante di 35 anni della Lincoln High School, la quale è stata sospesa dal suo incarico dopo essere stata sorpresa a gestire siti vietati ai minori dal computer della scuola.

Determinante nella scoperta del misfatto è stato l’ex marito della donna, il quale ha riferito alle autorità scolastiche che diversi nomi di domini a luci rosse erano stati registrati a casa dell’insegnante: tra questi anche un sito denominato mysluttyteacher, talmente inequivocabile che non richiede bisogno di traduzione. La professoressa aveva anche un socio in affari, un poliziotto in pensione di nome Richard Fields, che era stato assegnato alla scuola come ufficiale delle risorse, e che sarebbe sentimentalmente legato alla donna.

Fields ha dichiarato che il coinvolgimento della Kaeslin, insegnante di sostegno presso la Lincoln High School dal 2002 ed ex allenatrice di calcio femminile, è stato marginale e che il progetto dei siti a luci rosse sarebbe stato abbandonato. Ha inoltre affermato che le accuse nei confronti della donna sono state esagerate. Nessuna dichiarazione invece da parte dell’avvocato, che dovrà ora dimostrare che non è stato utilizzato alcun computer della scuola in questa ‘seconda attività’

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963