Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Ultrà Napoli Coro contro...BRASILE. BAMBINO SALVA U... »

Papà orco abusa delle due figliolette, la più piccola di 6 anni

Post n°2303 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da procino995
 
Foto di procino995

                                                     Si cerca                                         un complice della madre di                                                      Loris.

Il marito di Roberta Ragusa presto sarà rinviato a giudizio.

Un papà orco, un allevatore di Bergamo, per anni ha avuto rapporti sessuali con le due figliolette, delle quali la più piccola aveva 6 anni. Ha abusato di loro e alla fine è stato scoperto in seguito al posizionamento di una telecamera nascosta dai carabinieri. Una delle bambine ha cercato di far sapere alla mamma tutto ciò che succedeva ed è partita la denuncia. Poi si sono svolte le indagini da parte delle forze dell'ordine, che hanno ripreso le scene di incesto.
Alla fine l'allevatore di 56 anni è stato condannato per violenza sessuale nei confronti delle figlie. Dovrà scontare 8 anni di reclusione. In particolare l'uomo avrebbe abusato della figlia minore, da quando lei aveva 6 anni fino ai 14, e anche la maggiore era stata molestata. Le indagini sono scattate dopo che la figlia minore si era confidata con un'insegnante. La famiglia si è costituita parte civile: la moglie avrà un risarcimento di 30.000 euro, la figlia maggiore di 10.000 euro e alla minore toccheranno 50.000 euro.

Da vomito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963