Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Volevo.Carlo d’Inghilterra e Di... »

Negli ultimi 5 mesi, il rublo russo è sceso del 55% e nulla sembra poter favorire Putin.

Post n°2325 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da procino995
 
Tag: Trading

Migliaia di persone stanno guadagnando dal Fallimento di Putin. Il rublo russo ha perso quasi metà del suo valore nei confronti del dollaro dopo la decisione di Putin di entrare in Crimea ed Ucraina nel marzo 2014. Da allora, l'economia russa è molto peggiorata dato che il presidente Obama e l'Unione europea continuano a imporre sanzioni contro i settori chiave del paese, come ad esempio le banche ed i canali energetici. Anche il petrolio, la risorsa più importante del paese che garantisce il 50% del reddito, è sceso da $ 105 a $ 54 al barile. Si stima che il prezzo del petrolio continuerà a scendere fino a raggiugere i $ 40 nel nuovo anno. Putin dovrà affrontare un'enorme recessione nel 2015? Recentemente il Washington Post ha pubblicato un articolo che affermava: "l'economia russa sta crollando, la situazione peggiorerà molto Putin non è più un genio" Inoltre, il valore del rublo è ora al suo prezzo più basso degli ultimi 14 anni.
Oggi si fa trading sul cambio USD/RUB»

Ci saranno altre cattive notizie per Putin? Anche tu puoi prevedere se il prezzo del rublo e di altri beni russi continueranno a scendere. Ora è il momento giusto per approfittare di queste drastiche discese di prezzo. Puoi fare enormi profitti dal trading USD/RUB, Gazprom, Rosneft e Sberbank solo facendo previsioni in maniera corretta.
Migliaia di persone già sanno come operare e fare soldi sui beni russi durante i momenti difficili di Putin.
SU o GIU'? Il segreto delle Opzioni Binarie.
Il trading con le opzioni binarie è aperto a tutti. Non hai bisogno di una conoscenza finanziaria, una precedente esperienza di mercato o di migliaia di dollari per iniziare. Non devi aspettare mesi o addirittura anni per trarre profitto dai tuoi investimenti. Tutto quello che devi fare è prevedere se il bene andrà su o giù nella prossima ora.
Molti trader di tutto il mondo hanno già capito come fare trading sul cambio USD/RUB da quando i problemi di Putin sono cominciati. Non importa se il prezzo va su o giù, puoi guadagnare solo prevedendo la giusta direzione. Tutto quello che devi fare è approfittare di una tendenza al RIALZO o al RIBASSO. Ed è davvero semplice farlo.
Dai un'occhiata ai grafici seguenti:
Come puoi vedere, Questo grafico mostra una tendenza al RIALZO, nella quale il prezzo del bene continua a salire nel corso di un'ora.

Allo stesso modo, una tendenza al ribasso è abbastanza facile da individuare. In questo grafico, puoi vedere che il prezzo del bene è diminuito rapidamente da circa le 14.00pm.

Infine c'è un trend NEUTRO, in cui il prezzo rimane pressochè statico. In questo esempio la cosa migliore da fare è rimanere fermi ed attendere che appaia un trend Rialzo o di Ribasso, come descritto sopra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963