Creato da alisnere il 29/01/2008

fly to dream

il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni

 

 

« delirio e desiderila strada verso casa »

ascoltando gocce dal cielo

Post n°53 pubblicato il 14 Settembre 2008 da alisnere
Foto di alisnere

il rumore scrosciante della pioggia batte insistente sulle mie persiane...solo un filo di luce fioca illumina la mia camera e la mia mente...i miei pensieri volano tra le nuvole colme di pioggia...ogni tanto mi sento ancora confusa...non so cosa voglio...non so che cosa ne sarà di me...ma nonostante questo cerco di sorridere alla vita...prendo un po' di buono da tutto quello che ho...
così mentre la pioggia continua a bagnare ogni cosa e la notte si fa padrona del giorno...io mi distraggo con della musica dal rumore del ventilatore...rumore di un'estate finita...gli occhi sono stanchi...ma mentre tutto tace...sento l'incessante voce dentro di me...quella me così lontana da quella ragazzina che una volta popolava il mio mondo...
milioni le domande nella mia testa...milioni le possibili risposte...i tanti forse e se...
c'è chi dice che voler bene a qualcuno a volte può voler dire lasciarlo andare...ma come?
beh non ti rimane che capire se ne vale la pena...metterti in disparte e dare spazio al destino beffardo, sperando che questa volta non lo sia con te...ma chissà perchè c'è qualcosa che ti dice che vivere in attesa di un qualcosa di più certo non sarà facile e immediato...forse le persone sono destinate a qualche giorno o ora di felicità, tolte quelle, non si ha più niente gratis...bisogna meritarselo...
e così mentre fai la voce grossa o il tuo sguardo si perde nel vuoto...
tu pensi ma allora l'amore non esiste?
certo che no...l'amore esiste nel cuore di ognuno di noi...in diverse forme...nella fantasia e nei sogni...ora sta a te capire dove sia...
sta a te vivere per quel amore che non ti fa respirare, che ti rende geloso o stupido o più bello...
quel sentimento che ti riempe la giornata...
che ti porta a correre sotto la pioggia solo per poter condividere qualche istante nelle braccia della persona amata sotto le coperte ad ascoltare un concerto di gocce e tuoni che scivolano giù dal cielo, coccolandosi e proteggendosi dalla vita al di fuori di quella finestra...
quello stesso corraggio che ti mette le ali e ti fa spiaccare il volo, nonstante le paure...
quel sentimento che ti rende insicuro e maledettamente sorridente...
e così mentre m'immagino la mia città assonnata e imbambolata dalla pioggia...
decido che stanotte sarò io a dettare le regole del mio mondo magico...dove orfeo n'è padrone assoluto....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

RICORDI E BRIVIDI ESTIVI

 

AREA PERSONALE

 

L'ALTRO LATO DI ME

due cose che adoro il reggae e il francese
 

FACEBOOK

 
 

QUANDO LA REALTÀ ROVINA LE COSE


 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuri8186since19602alisnereshadowsysshaktifoodNienteFluorescente74cynthia1967sirenanelbluchaoticknightmassypuddu1985io_reginatantahontas74
 

TAG

 

PERFETTA PER VEDERE LE STELLE=)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

Bel blog e belle parole. Purtroppo la realtà è sempre...
Inviato da: chaoticknight
il 02/01/2009 alle 11:52
 
wow, bellissimo blog. a presto
Inviato da: ttiizz
il 30/07/2008 alle 10:51
 
ciao grazie per il soffio...=)
Inviato da: alisnere
il 18/05/2008 alle 22:42
 
un soffio di vento caldo dalla Puglia, buona domenica da...
Inviato da: belle_gambe78
il 18/05/2008 alle 08:45
 
grazie matte...speriamo continui così...un abbraccio
Inviato da: alisnere
il 28/04/2008 alle 10:15
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963