Creato da philippfriuli il 13/04/2013
la somma dell'intelligenza resta costante e la popolazione aumenta

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gioiello57philippfriuliprocino995mauriziocamagnakremuzioscoopvolantipsicologiaforensegryllo73MarquisDeLaPhoenixveronik95ITALIANOinATTESAinco20nicola63mmary.cit1976lost4mostofitallyeah
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« uomini-donneil tempo è solo l'amante »

ma poi mi è venuto sonno.

Post n°40 pubblicato il 30 Maggio 2013 da philippfriuli

Tornato tardi ieri sera. Il sonno sembrava assente nonostante la stanchezza. Ho acceso la TV. Forse ripensando ai bei tempi: quelli in cui a quell’ora si poteva solo guardare…il segnale! Quello si che induceva al sonno. Invece mi è capitata una di quelle emittenti locali che al massimo da Udine arriva a Gemona del Friuli. Pubblicizza delle pillole incredibili create con erbe cineindoafganepalesi. Però prodotte in Arizona e testate dalla Hunghton University (e chi la conosce?). Una pillola che una ragazza magra mi dice usatissime in tutto il mondo contro: l’obesità (lei pesava..prima…200 kili!), lo scorbuto, il diabete (lei ne è guarita), l’alzheimer, la ricrescita veloce delle unghie (un problema che ha risolto felicemente), la stabilizzazione del ciclo femminile, l’erezione maschile (chiedere al suo moroso), la stanchezza, il raffreddore e pure per il raddrizzamento delle tette (visibili in diretta)! Che meraviglia! Il tutto a euro 49,90 più spese postali. In regalo (non ci credereste mai!) un salvaslip unisex per lui al profumo di cuoio e per lei di fiori di mandarino! Ecco, confesso che a quel punto mi son sentito un ignorante! Non ero al corrente della esistenza di salvaslip maschili! Cazzo.. ‘sta cosa mi ha terrorizzato proprio pensando che ad un futuro appuntamento una lei (con salvaslip al profumo di fiori di mandarino) mi guardi mentre mi spoglio e ad un certo punto, delusa, mi chieda: “ma come? Non hai il salvaslip al profumo di cuoio? Mi spiace ma la mia libido non si scatena senza quell’importantissimo accessorio!” Ecco.. a quel punto mi è venuta la tentazione di alzare il telefono e di prenotare il tutto. Ma poi fortunatamente il sonno ha preso il sopravvento. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963