Creato da: thar_il_cantastorie il 16/06/2006
...storie di draghi, maghi e cavalieri...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Alaren_scented_roseraoufgharbiag.mazzini95ap5577tasmar5mika.caps80frosilviakevi.levinlevel1234DaisyDeryTole300782crespipamelamuaythai1974pallifdomdemon
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« La Fine..o no?..e al fin trovai quel f... »

Ode al Signore dei Draghi..

Post n°7 pubblicato il 23 Giugno 2006 da thar_il_cantastorie

"Quante volte questa lama, nera come l'oscurità da cui proviene, ha trafitto i cuori di combattenti e maghi? Quante volte mi ha inebriato con le loro anime, strappate ai loro involucri di carne? Quante volte questa lama ha ucciso le persone a me più care macchiandomi col loro stesso sangue..umiliandomi con l'essenza delle loro anime? Compagna di tante battaglie passate, amante di sangue e di morte, ora pretendi la mia anima, l'ultima di un mondo oramai troppo lontano, un mondo fatto di caos e legge, un mondo che sarà dimenticato e che il vento porterà con sè nell'ultimo granello delle mie ossa consumate..ecco, ti mostro il mio petto, mia dolce e spietata amante..prendi l'anima di questo dio sì temuto e rispettato che è divenuto oramai un debole mortale all'alba di questo nuovo mondo.."




"Odo il suo passo, sento il suo lamento senza suono, e temo la sua lama affilata come il filo sottile che le parche hanno già tagliato..è qui, dinanzi a me..oh, da tempo ti ho cerkato, mia dama in nero, compagna di duelli e di battaglie..ma ora che sei qui, non voglio più attraversare lo stige sulla tua imbarcazione, mia dolce amica..vorrei ancora una volta vedere quel sorriso, quel calore che solo lei mi può donare..no, non verrò, mia crudele compagna, non verrò ad aggiungermi alla schiera dei tuoi dannati..non prima di aver colto il fiore che mai colsi!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/allataverna/trackback.php?msg=1326281

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ubimoose
ubimoose il 23/06/06 alle 22:07 via WEB
MESSERE, VENNI ALLA VOSTRA TAVERNA MA NESSUN CAVALIERE S'ANNUNCIO' A ME COME VOSTRO AMICO...TANTO MENO EBBI LA FORTUNA DI SCOPRIR LA TANTO ATTESA MAPPA...COSI' DOPO UN CALICE DI SIDRO...ME NE ANDAI! V'ATTENDO MESSERE.......O MI SI E' AMICO O MI SI E' NEMICO !!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
thar_il_cantastorie
thar_il_cantastorie il 24/06/06 alle 01:24 via WEB
oh, messere..mi addolora sentir sì tal parole..purtroppo, aspettiamo che tornino dal loro peregrinare i cartografi..mi dispiace per l'inconveniente..manon se ne vada, la prego... :(
(Rispondi)
 
ubimoose
ubimoose il 24/06/06 alle 14:11 via WEB
ECCOMI MIO ILLUSTRE THAR....A VOLTE IL MIO PORMI SI FA BURBERO, A VOLTE SCONTROSO...A VOLTE SFIDANTE, MA COME VOI VEDETE MIO CARO THAR RITORNO SUI MIEI PASSI POICHE', PUR FOCOSO E BATTAGLIERO, RICONOSCO I VERI AMICI. V'ATTENDO MESSERE AL "FANTASY" PER UN SINCERO BOCCALE DI SIDRO MAGARI IN COMPAGNIA DI BELLE DONNE...PER CELEBRAR IN ALLEGRIA LA NOSTRA AMICIZIA. VI OMAGGIO D'UN FIORE RARO ....LA STELLA BLU DELLA FANTASIA...!!!!
(Rispondi)
 
 
thar_il_cantastorie
thar_il_cantastorie il 27/06/06 alle 16:02 via WEB
Mio buon amico, siete voi stesso, ed è solo questo l'importante..e se vuole delle belle donne, potrebbe voler visitare il passato di questa taverna.. ;)
(Rispondi)
 
elhorie
elhorie il 13/07/06 alle 22:13 via WEB
Caro Cantastorie, il tuo stile è sublime ed evovativo! Non posso che fare i complimenti e invitarti nella Valle, per partecipare alla Comuinità celtica da me fondata, di cui fa parte anche l'Arcidruido Kjarad. ;) Elhorie/Telanil
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963