Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« VIA LA PUBBLICITA'allegra gioia..GOCCE »

allegra gioia...Peccato

Post n°172 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

In silenzio...
mi osservi estasiato...
mentre io vogliosa ti dono..
un intrigante sensualità...
mi avvicino cercando di svegliare
i sensi..in un ansia segreta...
di un mio desiderio proibito...
nel corpo e la mente...
diventando indolente e impietosa...
nel godere del tuo tormento...
 mi offro...a te nuda e impaziente...
tu ti avvicini con sguardo ingordo e bramante...

 

 

 

 

 

 


Mi abbracci tremante caldo..umido..
e ansiosa aspetto..
la tua lingua a percorrermi la schiena...
in ogni mio centimetro di pelle..
 mi lascio divaricare le cosce..
abbandonandomi al gioco delle tue
dita impertinenti...
che curiose mi esplorano di dentro...
io ingorda schiava dei miei sensi...
ti imprigiono in me..aprendomi completamente..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lasciandomi completamente riempire della tua carne..
mentre alternando colpi forti e lenti...
tu mi cerchi l'Anima..quella parte che
vorresti imprigionare nella tua..
e rendermi completamente schiava ..
tra la fantasia e la realtà...

 

(da...Peccati in Ombra-A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BASTA LA PUBBLICITà DI LIBERO SOTTO I POST!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963