Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« allegra gioia..Attesa.allegra gioia...Lussuria »

allegra gioia...Sfumo..

Post n°178 pubblicato il 04 Novembre 2014 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sfumo...

in.. Aria Odorosa..

 

 

 

 

 

 

 

Profumi...

di carne bagnata tiepida..

 

 

 

 

 

 

 

che attende..

di essere saggiata ..tastata..morsa..

 

 

 

 

 

 

Sfumo...

verso...il piacere..desiderato..

 

 

 

 

 

attendo..di percepire..

chi..mi chiama sussurando il mio nome..

 

 

 

 

 

 

Per nutrire la mia eterna fame..

Per nutrire la mia carne..

 

 

 

 

 

In questa attesa..

tra emozioni sconosciute ..

 

 

 

 

 

Disarmonia che ormai tantoè radicata

nel profondo..della nebbia..che mi copre lo sguardo..

 

 

 

alla ricerca...di un Peccato Ingordo..

...CONTINUA....

(da--------A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* PS-Non -accetto-..
richieste di amicizia..
non cerco confidenti..
non cerco..amanti..
non cerco complicità..
Sono completamente SAZIA..avvisati

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963