Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« E se..Pausa. »

Tema..l'Amore

Post n°373 pubblicato il 07 Aprile 2017 da allegra_gioia
 

 

 

 

ADG

 

 

 

Cammino lungo il mare di notte
acque alte sfiorano il ginocchio
sale che brucia da incertezza su
un arto sinistro amputato mozzato
depredato dalla mia anima gemella
di amore illimitato, odio rinunciato

 

mi inchino fino a sfiorare l'acqua
il sale da fuoco alle mie ossa
mentre il vento ci soffia sopra
il sanguinare delle mie vene
lava la sabbia e dentro il midollo,
tra le ossa non rimane nulla di più
alzo il braccio, come per implorarti
a baciarmi come avevi fatto
poco prima mentre
io ti tengo sul mio petto ansante
tenuto prigioniero del cuore
in cui ti sei perso..
guardiamo il cielo
una vita che ci è passata davanti
ti appoggi con la
testa sulla mia coscia
mentre scendono lacrime brucianti
dei ricordi..
(continua..su notti silenziose-© A.D.G.)
Copyright ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963