Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« allegra gioa ...attimi..allegra gioia...-G.- »

allegra gioia...Se io

Post n°398 pubblicato il 30 Novembre 2017 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io sono la caduta quando tutto

ciò che ho lasciato cade,

quando avvizzisco,

quando non mi dai da mangiare

la mia pelle illuminata dal tuo vuoto...

 

Io sono l'estate,

quella che non ricorda più il freddo,

che a volte è definita da tempeste

che ti fanno mescolare quella pioggia di sudore.

 

Quelle forme di tramonto,

con ricordi perfetti di momenti imperfetti.

 

Che cosa avrà la primavera che mi fa amare

e non siamo mai d'accordo?

È come la neve a metà agosto,

impossibile al momento sbagliato...©

 

-parti di altre-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo...

e tu?

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963