Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« Di vita in vita..Non siamo soli.. »

giardino di illusioni

Post n°503 pubblicato il 21 Ottobre 2021 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le cicatrici, tutte le foto, tutte quelle risate e lettere d'amore ...

Tutto è solo una bugia. Bugie che mi hanno lavato l'anima

e innaffiato il mio giardino di illusioni, che ti aspettava sempre,

un uccellino per diffondere i miei frutti in altri giardini.

Come una sigaretta che si accorcia ad ogni trascinamento,

il mio desiderio era che la morte arrivasse al galoppo,

ma in breve, al galoppo, in modo che la mia iride

si dipingesse di nero poco a poco.

In modo che potessi sentire il mio cuore angosciato,

smettere di battere per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963