Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« La mia femminilità...✿═Gioia&#95... »

parola sussurrata

Post n°510 pubblicato il 25 Aprile 2022 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anonimo ha lasciato un nuovo commento

sul tuo post "si....si...gioia sempre":

 

 

 

 

mi lascio scivolare su una stella..

per avvicinarmi a questo cielo che mi fa pensare a noi...

e cammino in punta di piedi..sulle mie fragilita'...

riempiendo le stanze del cuore di ogni cosa che mi conduca a te.

.non mi riesce di spiegare..come una carezza

possa cambiarmi la giornata..

come una parola sussurrata piano..

abbia un tale potere su di me...

come solo la tua mano nella mia

mi faccia stare bene..e non mi serve altro..

se non quest'illusione di questo grande amore..

che adesso mi appartiene...amore a profusione.

.passione e baci in quantita..forse potrebbero esser la cura..

da questa mia incertezza..e debolezza..

non mi spaventa tutto cio che diventa abitudine..

anzi per me è rassicurante...ed anche se a volte

ho la luna storta..e perdo l'equilibrio..

tu lasciami appoggiare..e tienimi con te...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963