Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« Chiuso...♕Chiuso...♕ »

Chiuso...♕

Post n°527 pubblicato il 10 Novembre 2023 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le tue labbra mi baciano lentamente il collo,

fermati con una dolcezza che mi scuote,

le sensazioni viaggiano verso di me

come mille solletico viaggiando su tutto il mio corpo,

mentre sento i tuoi baci morbidi, dolci, teneri e lenti...

sento le tue mani avvolgermi,

mentre i tuoi baci sono più caldi e più caldi,

più caldi, più caldi. E sento...

sssshhh che mi dici come mi accarezzi...Il sogno...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963