Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...si..si..allegra gioia..ho scelto..te »

allegra gioia..Idiotismo

Post n°1256 pubblicato il 25 Luglio 2014 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Gentili..(forse) nik..di libero con profili 

da cacciatori di carne da web..

ormai io sono sicura che

(visto che siete sempre gli stessi)

che mi chiedete l'amicizia..per annoiarmi..

con i vostri profili da nik maschili

(mentre vi si nasconde dietro)

la lesbica oppure il solito vecchio porco..

oppure aggiungo..lo scrittore a cui serve 

la spinta fantasiosa per scrivere chissà cosa..

Non avete rispetto per chi diversamente 

da voi è su web per stare con i suoi amici..

e usare un servizio blog per svagarsi..

torno a chiedere a libero che diventi un obbligo 

dare il proprio num di cell..come in molti

siti importanti..finirebbero in questo modo,

la maggior parte, degli abusi ci sono persone..

con lo stesso modo di pensare,che anche continue

richieste di porci vari e offese da signorotte,

offendono la moralità di chi..non desidera tale inviti..ok???

se a tanti di voi basta bloccare, a tante come me..no!

e ricordando molte nuove normative di legge che vanno a 

far divenire reato,anche offese scritte sul web..

a cui il servizio del sito dove ci scriviamo per primo..

deve far rispettare..oppure..chiudete le iscrizioni

a chi non interessa fare parte dei gold..e fate..

dare voce solo a loro..no????

io porto avanti dei blog..e non mi dovete niente..

mentre quel niente la mia presenza per voi diventa ricchezza..

tanto per tenerlo a mente..ok?

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963