Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..gioiapazzi? »

allegra gioia..il corpo..

Post n°1508 pubblicato il 06 Marzo 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tuo corpo, essenza di sogno fattosi carne,

il tuo corpo in difetto di perfezione e perciò umano,

(perché ci s'innamora più dei difetti che dei pregi)

il tuo corpo, sensuale e pallido, avvolgente

il tuo corpo come il mio e con il mio,

abbracciati come l'erba che sale avvolgendo il tronco

di quest'albero-uomo che ha messo le radici

in un presente di anima e cuore.

Il tuo corpo, carne in presenza

della stessa materia del sogno,

il tuo corpo e del tuo amore sento bisogno.

Il tuo corpo...

©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molti..scrivono d'amore..

l'amore per come lo sentono..nella propria anima..

l'amore..che sognano..per completare la loro vita..

l'amore..che la loro cultura suggerisce ..

l'amore ..che il loro Credo definisce come il più puro.

L'amore..già..l'amore..in troppi modi,chiunque delle persone..

se lo crea a suo volere..mentre almeno per me..

L'Amore..è..solo voglia di credere che esista..

il modo..giusto è..in noi stessi..nel momento in cui lo viviamo..

sempre giusto,perfetto..rassegnandoci..se il cuore vaga forestiero..

e ogni tanto si ferma..pensando di essere..arrivato..con e gioia sempre

 

 

 

 

 

 

            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963