Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...gioia ne...allegra gioia..Fiamma »

allegra gioia..*

Post n°1544 pubblicato il 30 Marzo 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La capacità di stare da soli è la capacità di amare.

Può apparirti paradossale, ma non lo è.

E' una verità esistenziale:

solo le persone in grado di stare da sole

sono capaci di amare,

di condividere,

di toccare il nucleo più intimo dell'altra persona,

senza possederla,

senza diventare dipendenti dall'altro,

senza ridurla a un oggetto

e senza diventarne assuefatti.

Le riconoscono libertà assoluta,

perché sanno che se l'altro se ne va

saranno felici come lo sono adesso:

l'altro non può privarli della loro felicità,

perché non è da lui che arriva...

OSHO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivendo..al servizio segnalazioni di Libero.

anche se mi hanno risposto,

e anche io a mia volta rinnovato l'abuso..

di un nik verso di me,e da quel momento 

il silenzio è sceso sulla risposta di codesto servizio.

Complimenti..a chi decide se un offesa dichiarata..

non vale la chiusura di un blog.oppure la censura del post.

Complimenti..a chi controlla i vari blog.

ma fa chiudere solo quelli (come quello di una ragazza)

che non aveva NIENTE di volgare (un unico post)

che non ne conosce il nik.mentre..

di altri blog. dove conoscono la persona..

è ..e rimane in bella vista (1-ACCUSA!)

 certo avrete altre giustificazioni in merito..

ma come mai..non ne date a me?

Visto che voglio non solo accusare questo nik 

per 3 motivi e magari aggiungere che non sono stata 

presa in considerazione da chi deve evitare..

Abusi di qualsiasi genere,

se chiunque si apre un profilo e inveisce contro..

quello e questo,oppure all'inverso..

libero diventerebbe..forse + famoso..

ma sicuramente molto bannato..

Se mi giustificate che non esiste nessun motivo..

Io..presento regolare esposto..

e faccio giudicare da un organo predisposto esterno,

e tutto quello che segue con le varie responsabilità..

 

 

 

 

 

     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963