Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...©allegra gioia...© »

allegra gioia...©

Post n°1595 pubblicato il 02 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio cuore è simile..

a un gabbiano planato  sulla schiuma...

non sente l'essenza e il profumo del mare...

bloccato..nell'inebriante mistero della luna

nel regno che crea rivoluzione nel mio cielo.

 

Tra le  stelle:

mi sento passeggiare tra i quattro punti cardinali

l'universo si espande donandomi brividi.

 

Odo  voci  in un cespuglio di grilli,

e tra la sabbia le orme di  illustri anonimi..

Come sopra, così fugace ... tra l'arcobaleno..

 

Le linee della mano sono un labirinto

pieno di analogie..

La cospirazione dorme tra i battiti cardiaci.

 meduse  venitemi in soccorso!

 

Non è mai male se la pelle si chiude a riccio,

sotto il filo spinato abitano tutte le eclissi,

e via via ... versetto per versetto:

 

Il mio cuore si riconosce ;

improvviso simile a una primavera infantile.

 

Trasferire il proprio confine tra i meandri

del tra l''io' e 'Tu'

e la strada è rocciosa e in salita ..

 

Non vedo me! Non ti vedo! Non vedo noi!

Lasciamo che accada qualcosa ...

 

Lasciamo che il cielo pieno di pozzanghere.

e la terra di nuvole nere...

 

Apro le mie labbra in sorrisi,

 se il mio corpo è pieno di turbolenze

 

Rabbrividendo tra cromatica muta,

 di carne  saggiata con gli occhi..

come l'essenza dell'emozione..

 

Ho sentito un terremoto di vite passate..

tra il mio tutto e il mio nulla -?

 

Non attraverso il giorno senza guardare..

passo tra i momenti combattendo tra draghi di fuoco..

non conosco il futuro:ne sopporto i timori..

 

Tra gli abeti dei miei lunghi capelli

vedo certezze tra luce e tulle bianco...

 

E ho scoperto che mi sorprende sempre..

puntare con lo sguardo verso il sud iperbolico..

tra le sue costellazioni...

 

Il terremoto ha innescato il lanciafiamme

dividendo  il destino in gocce sparse...

quali sono le forme o colori dell'amore?

 

Vedo solo un cielo blu a rispondermi...

e il bagliore della luce mi ferisce gli occhi...

Tu ed io; due definizioni di imperfetto.

 

Permettimi di riempire la nostra pelle con esempi,

in questo sforzo per puntellare la sintesi sulla parete.

e solo allora, con la punta del mio dito complice..

 

Seguo il dettaglio dei profili dei nostri due corpi abbracciati..

magnetizzati nel buio,noi siamo parte della storia,

 

In questa striscia di linea..tra le pieghe della mente..

riusciamo a volare alto in un orizzonte

pieno di nuvole e cuscino vuoto...

 la tua tempesta..contro la mia roccia...

 

E noi, come una nota musicale..

nel canto lento del colibrì...

tra carne e polvere di stelle..

 

© A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

X VOI DI LIBERO..

SE VOGLIO GUARDARE NEI PASSAGGI DELLA COMUNITY

MI OFFRE QUESTA RISPOSTA..

Attenzione
Per problemi di carico di sistema, non
è possibile continuare l'operazione richiesta.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a riprovare più tardi.

SISTEMATE?  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963