Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..@allegra gioia..mamma »

allegra gioia..@

Post n°1607 pubblicato il 09 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vediamo di essere più chiari..

perché si deve accettare un nik in lista?

se su un profilo anzi su tutti i profili..

è ben leggibile che NON ACCETTO AMICIZIE..

per tanti motivi..e non devo certo spiegarli..

IO RINGRAZIO..ma finisce li..

LA TUA RISPOSTA..NIK..

CHE FAI TUTTO TU?

 una frase strana..

PER COME LA LEGGO IO..

rispondo..che io non faccio niente..

sono qui per i miei blog e stare con

AMICI CHE CONOSCO REALMENTE.

non giudico chi lo fa per altre idee..

 

 

 

 

 giornata pesante..

a quando posso e potete..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963