Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..NIK CHE P...allegra gioia...@ »

allegra gioia..©

Post n°1611 pubblicato il 12 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuda allo specchio,

ho osservato i particolari del mio corpo..

riconoscendo ogni riga, ogni curva...

Lentamente scivola il mio sguardo

su ogni centimetro dolcemente sulla mia pelle

e incorona i miei piedi nudi.

 

 

Il mio corpo si mostra pio..

piamente per la prima volta

lo vedo delicatamente

e lentamente con il desiderio, con passione,

vedo un corpo che urla la sensualità

a pieni polmoni aperto messo alle strette,

 

 

 

 

 

 

voglioso di coccole,carezze..

pelle assetata, di essere baciata..

le mani si muovono coscienti e sfrontate..

per cominciare a fornire un ulteriore

piacere negato prima.

 

 

Guardo e ammiro

con piacere nel vedermi irta

ad ogni centimetro di pelle è accarezzato,

il look unico è potente poi chiudo gli occhi

e lascio andare i sentimenti che il mio corpo tradisce.

 

 

 

 

Io e il mio tempo, solo per me,

sentire ed esplorare,

nulla di male può accadere

in un momento così sublime

come quello che sto vivendo.

 

 

 

 

 

Scopri i sentimenti, le emozioni della mia mente,

luoghi nascosti prima, fantasie

proibite e represse iniziano a rilasciare,

gemiti silenziosi,

 

 

 

 

 

tutto è piacere sentire il mio corpo

collegato alla mia mente alla mia anima

e quindi ottenere il pieno istante

in cui l'orgasmo diventa l'apice

di questo paradiso che brucia le dita.

 

 

 

 

 

stata inondata con il rilascio di tutti i miei tabù,

complessi del mio passato che ho lasciato andare,

con la mente arrabbiata,

la coscienza e il piacere

mi lascia flussi zampillanti

ricoprendomi per intero,

dall'inizio alla fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questi piccoli secondi

è come se il tempo si ferma,

la felicità mi avvolse

nel suo mantello e la serenità

che viene dopo l'orgasmo

mi rende parte degli elementi,

e da quel momento, scopro che il mio corpo,

la mente e io sono il più sublime creazione dell'universo.

 

-© A.D.G.-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chissa se è normale..

andare su altri blog..

e prelevare quello che ci piace..

addirittura con il nome del derubato dentro..

e asserire che tutto quello che è nel web,

si può farne uso..

forse molti personaggi che navigano..

dovrebbero studiarsi il comportamento,

e il regolamento di ogni sito e legge internazionale..

su immagini e LOGO  con il riconoscimento di persone reali.

e il diritto anche su quello che si scrive di proprio..

Io se trovo un immagine su web, faccio prima la ricerca 

per essere sicura che nessun blog di libero ne abbia fatto uso..

poi..nella maggior parte dei casi la uso con il nome dell' Autore..

CORRETTEZZA E EDUCAZIONE IN UNA COMUNITà

eviterebbe molte discussioni che tra persone adulte 

si devono evitare..poi..posso anche sbagliare..

noto..che di persone ADULTE in questo contesto 

si contano sulle dita delle mani..

 

 

 

 

 

 

 

 

Già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963