Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Già!allegra gioia...Già! »

allegra gioia..Già!

Post n°1620 pubblicato il 19 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sento pronta, sono pronta.

Io affermo in questo luogo buio.

Voglio andare dove mi sento rabbrividire.

Il buio mi chiama e mi preparo a non vedere.

Lì tutto si manifesta nel suono, tatto e aromi.

Quando vado come cieca in un posto buio..

è solo perché non c'è niente da vedere..solo sentire.

In mezzo a quel buio esistono

solo le tue labbra sulle mie e se ci si ferma

baciando ..sentendoci sciogliersi tra il nulla..  

In quel luogo buio tutto profuma di noi

le nostre risa i suoni i sussurri..

che rimbalzano

tra le pareti imbottite.

In un nero abisso siamo io e te

e il nostro sentirci uniti...nascosti al giudizio..

Non vedo l'ora di aprire quella porta..

entrare nel buio.. e, infine, andare come cieca..a cercarti..

Per noi non sono necessari..gli occhi..

Solo le mani, le dita e la carne saranno

protagonisti di una festa in mezzo al nulla.

La tua voce sarà la guida per le mie orecchie

e l'incontro con la bocca aperta a

ingoiare ...

fiorirà come il buio che ci inghiotte.

La luce non è necessaria.

Quando i sensi sono allertati e due corpi sono..voraci abbastanza...

Perché:

Lei sa quello che vuole e sa quello che non vuole.

Non è...Non dà briciole di amore..se non si sente amore.

Ha una frusta con la saliva sulla punta e dove colpisce lascia il segno..

Con Lei.. è tutto o niente...

Lei è interamente percorsa da ossimori ..

disgustoso piacere,

o comunque stilisticamente mai casuale,

 scorrerà dalle anche.

La sua passeggiata segna un passo veloce

e convulsa smuove la terra e  causa frane..

Lei sa di parole e le usa a proprio vantaggio.

è spietata e astuta quando vuole qualcosa,

ed è in grado di ottenere con le buone o le cattive.

E 'come un fulmine distrugge sorprendente,

ma in quel momento sublime si riempie di energia,

Lei..ghiaccio bollente.. amara dolcezza..

implacabile verso i nemici, agli amici inesorabile..

E non la si tratta a fiori o cioccolatini...

Lei è il tipo di donna che prima di ordinare

alla luna di fare luce..è..stella lei stessa.

Lei è alla ricerca del senso della vita in ogni pelle.

Vuole solo trovare.. carni e morsi.

segni viola sul petto,

e difficilmente scoprire chi li ha messi lì...

Lei vuole solo un dolce sorso di sciroppo

e sogni che provocano.. orgasmi e tsunami nel bacino...

Se non sei  in grado di dare

tutto quello che lei desidera..lei non si nutre di avanzi..

© A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insisto a ricordare..

di evitare richieste di amicizia..

IO NON CHATTO NEPPURE IN POSTA!

 

 

 

 

 

Già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963