Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Già!allegra gioia..già! »

allegra gioia..già!

Post n°1626 pubblicato il 23 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono crudeli i miei occhi
quando non possono guardarti,
sono crudeli le mie dita
quando non sfiorano i tuoi capelli
ne accarezzano la tua guancia
o seguono la linea delle tue labbra,
è crudele la mia bocca
quando non si incolla alla tua
e la lingua non si scioglie avvolta dalla mia,
sono crudeli le mie mani
quando non corrono sulla tua pelle
disegnando percorsi e fermate
e itinerari bruschi e violenti,
è crudele il mio istinto
che violentato dal desiderio
vuole che mi prenda tutto e subito
usandoti per sua soddisfazione
mentre io voglio assaggiare
tutto e lentamente
gustando e assaporando
ogni cosa fino a saziarmene
e sentirti dire
"prendimi ... prendimi adesso.. ti voglio ora...
usami... usami come chi è stato lontano
troppo tempo dalle sue cose.."
e fartelo dire ancora e ancora
imperiosa e supplichevole
incapace di aspettare ancora,
ma soprattutto è crudele questo posto
e questo tempo
perché non sei con me.. (©G.)

 

-aUTORIZZATA DALL'AUTORE-

 

 

 

 

 

non copiare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi..potete anche rubare le foto di altri..

MA NON POTETE MAI DIVENTARLO!

oltre che andate incontro, ad una denuncia per..

.....SOSTITUZIONE DI PERSONA..

più i danni all'immagine, se ne fate cattivo USO!

 

 

 

 

 

 

Già!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963