Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Un Minuto...allegra gioia..e »

allegra gioia...e Lui che scrive

Post n°1821 pubblicato il 15 Febbraio 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' folle la mente di chi crede..

di poter chiedere al vento di concedergli i suoi favori...

E' lui che decide quali capelli scompigliare..

quale bocca lasciare senza fiato..

quale gonna sollevare..

quale pelle accarezzare e quali fessure penetrare..

e ora.. sono rilassate le mie narici..

quando affondo il viso nel profumo dei tuoi capelli,

sono dolci i miei occhi..

quando il mio sguardo cerca il tuo,

sono carezzevoli le mie labbra..

quando sfiorano la tua pelle,

sono calde le mie mani..

quando scivolano sul tuo corpo,

ma le narici si aprono..

gli occhi diventano aguzzi..

le labbra tremano..

e le mani sembrano artigli..

quando il tuo profumo caldo di donna..

lascia il posto al tuo odore forte di femmina..

e la pelle si tende fino a fare male sotto i muscoli gonfi..

mentre il cuore batte forte e veloce..

mentre  i suoi battiti scandiscono..

un nome uno solo..

...il tuo..

©(G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963