Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Spine di Vetro.E.. »

Libera..

Post n°2037 pubblicato il 25 Settembre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

Non bisogna mai dimenticare una cosa,

ogni mondo conosciuto attraverso ai sogni..

ha il fascino e la bellezza,

dei nostri più profondi desideri e speranze..

ma se si desidera che il mondo reale sia come lo vogliamo..

per sentirsi un'anima libera ,

non dobbiamo cercare di cambiarlo,

mentre invece basta cambiare noi stessi!

 

 

Mi..sdraio sul letto..chiudo gli occhi..

e penso a cosa desidero sognare..

E..il sogno,puntuale apre le sue porte..

mi vedo volare in un mondo creato da me..

 

 

Odo canti.. non incontro serpenti,

incontro angeli in attesa, ma di chi?

Alla luce di tutto ciò che è bello, il sogno,

mi trasmette la forza per continuare a sperare..

a non perdere tempo,non essere spinti dalla rabbia,

dall'odio, ridere di fronte alla morte,

e a cuore aperto sentirsi liberi!©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naturalmente..ricordare a dei nik che ogni tanto saltano da un blog all'altro..

che..se qualcuno si è sempre presentato per scelta con il cognome e aspetto,

professione e tutto quello che è necessario per essere sempre se stessi..

e non un NIK! qualunque come troppi di voi che cambiano più delle proprie mutande!

Leggo che bisogna essere nascosti perché si possono correre dei seri rischi..

certo..su questo sono quasi in accordo..ma se una persona non si fa avvicinare

da un chiunque, non offre il suo num di cell a chicchessia..non offre che il nulla..

E..poi è facile non fidarsi di nik trasformer che l'unica cosa che cercano è..

la scopata oppure soldi in prestito come si legge su altri blog,

e dove esistono denunce in prefettura.giusto?

certo che si..oppure le cene con estranei blogger..

Io non mangio con chiunque..divido la mia vita con persone scelte..

GIUSTO OPPURE SBAGLIATO CHE POSSA ESSERE IL MIO PENSIERO..

Posso solo affermare che da quando mi sono iscritta su YT..

i miei amici di note esistono ancora con grande affetto e stima..

MENTRE I VOSTRI?????

A me non servono note sotto i post..non mi serve vincere niente..

Le persone che mi seguono sono tutti..reali..e questo blog ne è la prova..

Mentre alle ragazzotte che poi sono certa non sia più giovane di me..

che criticano i blog degli altri, per la musica per il peso,ecc..

Mentre lei..scrive post  facendo errori grossolani,porta avanti un blog 

con una grafica scadente e antiestetica..se così si può dire,

Perché ti dai tante arie? per quel broccolo con tanti sotto nik

che fa parte del tim? tu sei quella che segnala?..brava!

in borgata quelle come te le chiamano INFAMI! 

Io.invece...in troppi modi..che evito..

di scrivere perché devo ancora completare,la lista.. 

 

 

 

 

 

 

 

già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963