Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Note...Titolo: Saggi sull’ateismo »

Spine pungenti...

Post n°2040 pubblicato il 27 Settembre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sto cercando di svegliare con l'alba il sole,

per asciugare la rugiada addormentata su spine pungenti...

Ho finto la gioia tra  tarantole e demoni,

Ho fatto finta di vivere quasi coperta in una sfera di alluminio,

Ho dimostrato di essere un passante educato e coraggioso..

Ma ad alta quota come un'aquila ho afferrato le mie piume

per saccheggiare dalle vene i colori di inchiostro colorato..

 

A volte le lacrime ..

asciugate dalle mani mani..diventano d'acciaio 

Tra il letame,vedo anime perse...

 osservo corpi smarriti in giro senza meta

a volte fermi come spaventapasseri. 

con la paura dei fuochi d'artificio che esplodono illuminando le vie...

Di fronte a me un uomo vestito con lo smoking asciuga la strada..

è costretto a servirsi del pavimento come un letto

 

Alti Pini ne sono come testimoni..

mentre il vento errante sfiora gli angoli di strada..

Nel mese di ottobre i Venti si sentono,

arrivare trasportano con loro le tempeste..

gli alberi al loro passaggio si spogliano scuotendo i rami..

Aspettando la neve per Rivestire ..

con il suo piumaggio bianco la terra..e..permettere al corpo

di riempire la sua vita con un nuovo respiro...in un nuovo Inverno..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963