Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Special gues..già.. »

"Il tuo spazio"

Post n°2061 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carni bagnate, ma mai sudate

pelle calda che sa di fresco e pulito

pelle fresca che odora di caldo

muscoli tesi che scalpitano

tendini e terminali nervosi che hanno vita propria

sangue che bolle attraversando vene e arterie

corpi cavernosi che si dilatano spontanei

labbra e pareti perfettamente lubrificate

pensieri osceni che fanno impallidire il peccato

occhi e labbra che parlano di lussuria

desideri furiosi che non vogliono più aspettare

parole dolci e volgari che danno ritmo alla passione

corpi che danzano sotto lo sguardo compiaciuto del serpente

due nomi, due corpi che si danno e prendono,

un solo desiderio.. una sola voglia.. un solo pasto senza tempo..

un solo respiro.. un intero mondo

chiuso in sole due parole.. dette e taciute..

©(G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963