Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« già..In una baia profonda.. »

pregustando quella scossa vitale..

Post n°2063 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Storia d'un antico patto,

un giuramento d'Amore..

di Seduzione e Carne..

di un 

"Un sogno incredibile"

E' forte la corrente..

sul  Fuoco della Carne..

A mente fredda..

IO..pregustando quella scossa vitale..

 

 

 

 

 

 

Allieva e Maestra..

Schiava e Padrona..

nel Buio Creativo...

Bramare il Silenzio..

Annidano sulle Radici di Spine

Soffocate dal Sale...

mi Offuscano gli Occhi...

L'incantesimo Mi Accarezza la Carne...

Tenendomi in Attesa dalle Tue Mani Distanti..

La Mente Confessa nei Sentieri della mente...

L'afflizione d'Amore Raccoglie i Miei Sussulti...

Cercando Di Te..

la Mano Discende...

Sempre più Profondamente Verso il Basso di Me..

3-5-8-PARTE © A.D.G.
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963