Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Catene...Acqua e fuoco... »

Mai Fine..

Post n°2171 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ama me, in lontananza, come cibo prezioso..

Baciami respirando nell'aria

 ogni soffio d'amore da inviarmi.

Contami i centimetri di carne

sulla schiena e scrivici poesie.

Perditi nei miei fianchi,

Spingi te stesso contro il mio petto,

fino a quando ci sentiremo a corto di fiato,

fino a quando rimane l'aria solo quella nei polmoni.

Fino a quando noi diventiamo una sola essenza..

Sentimi accanto nelle notti buie,

su di te, lascia il piacere

scivolare via dal tuo corpo...

diventando pensiero,idea,desiderio vitale..

che svanisce ...

tra le pieghe del buio...

Facci fumo, illuminando..

Le Ombre guardone..

mentre  nell'alba respirano...

l'ignoto e nascondi tutto quello

che vogliono sapere,dell'amore,

tu sei il fuoco che mi accende,

mi accendi, provoca ustioni si trasforma in cenere,

portata via da un filo di vento diffondendosi

al ritmo dei nostri battiti dei cuori...

Sono un campo sterile tra prati fertili...

seminati dalle tue mani..dita operose e mai stanche..

amo tutto quello che toccano,

ogni curva dove si soffermano..del mio corpo,

ma soprattutto la curva del tuo sorriso...

quando ti lasci andare finalmente sazio...©

 

Amarsi niente altro... come se non ci fosse mai fine.

-varie parti-2012-©A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è per te -blogger-

copiare le frasi e farci un post..

è da brutta copia- ma come siete cosi brave..

famose e poi..copiate????

già!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963