Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Amantes amentes..Abyssus abyssum invocat... »

Ad infinitum..

Post n°2199 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Lei è con il suo vento...

E mentre il vento accarezzava le foglie,

lei ballava la danza della pioggia...

Che bagnava riempiendo i suoi occhi

come laghi profondi...

Mentre stringendo i pugni,

cercava di scavare il desiderio

con le unghie tra i palmi delle sue mani..

Lei è la luce.. ha la forza di un sorriso...

si scaldano le sue labbra mentre il vento la stringe a se..

accarezzandola con la brezza tiepida e profumata..

mentre nasce in un angolo della bocca di lei..

Il desiderio...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un..saluto 

a chi ci vuole bene..

avere una gemella è bellissimo..

ma avere amici sinceri è meraviglioso..

grazie a chi ci è vicino in qusto momento..

l'operazione è andata..ok..

e ora siamo ancora più unite..

grazie anche a te...zia..

sei più..di più..ti amiamo ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963