Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« QUANDO SCATENA LA PASSIONE ..Sentimenti.. »

Per voi Staff.

Post n°2245 pubblicato il 21 Aprile 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

Carissimo Staff.

come posso vi scrivo in privato,

per ora faccio presente che un nik con più nik-

sta usando un altro profilo assomigliante ad un mio amico,

per molestarlo, per cercare guerra,il nik che usa questo 

comportamento ignobile,sul sito cupido,si è permesso 

di molestare gravemente una giovane donna,

e poi scrivendo in pubblico che l'avrebbe messa a 90 gradi,

e poi su suggerimento di un vostro osservatore

scritto addirittura che l'avrebbe squartata ,

e questo solo perché è stato rifiutato avendo il doppio dell'età!..

e perchè questo nik cerca sesso!

Abbiamo prove su prove..e ora basta,se permettete,

a chiunque di attaccare i vostri iscritti,sicuramente..

a molti non va bene, sapete che nella mia lista 

ci sono Poliziotti, Avvocati,Carabinieri, bravi ragazzi,

insegnanti e blogger,visto che sono iscritti su più siti 

e faccia e cognomi sono noti.

Ora basta, ma come mai qualcuno che abita libero,

crede di poter fare qualsiasi cosa? 

Per ora il mio dire finisce qui..

Vi scriverò legalmente con un mail alla vostra Sede legale,

Sono a disposizione per qualsiasi altra informazione,

nuova e passata..

                                    Allegra Di Gioia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963