Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Io leggo..e tu?Istruzioni.. »

Nuovi giorni..

Post n°2268 pubblicato il 11 Giugno 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

"La notte è quella di cercare il potere, è travestimento,

è quello di lasciarsi alle spalle quello che conoscono di te..

Nello scuro ci si nasconde, è il risparmio dei dubbi,

è un dimenticato e carta per scrivere racconti in un libro.

C'è una finestra sul fiume, c'è tanto da trovare e di scoprire,

nell'assenza del vento che trasporta il freddo..

Una volta si scrive una lettera,

una volta la storia inventata suggerita dalle ombre..

Un altro scenario trasmette la danza; 

Un altro ha perso la danza e la notte da ricordare..

Un Ombra sta piangendo,aveva un desiderio quello di vincere,

e di correre, scappare dal

buio..una insistente fuga senza risultato

se non tutti i racconti di altre

Ombre nascoste dalla luce della luna..

Nella Notte si conosce il potere,

è come un grido tra le tue braccia,

nasconde lo sguardo negli occhi, le labbra vogliose,

i miei desideri e lascio tutto al mio destino,

Il tuo destino è il mio destino, in te ho solo sogni..

da sceneggiare solo tu mi vedi...

nelle nostre notti insonni.. "

 

 

ADG©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo..

e tu?..

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963