Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« grazie Staff?Amando.. »

Dal Mare del Silenzio..

Post n°2280 pubblicato il 27 Giugno 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per te..Mamma sempre il mio pensiero..

 

Ogni volta che guardo verso la porta,

 

spero ancora di vederla aprire

 

tu attraversarne la soglia.

 

il tuo sorriso.

la tua voce calda.

Io cerco di far finta che sei

appena uscita e tutto si trasforma

in uno dei giorni più belli.

 

Il desiderio stringe l'anima

sperando che tutto sia reale...

 

Mi ricordo le poche volte,

 

 così nei tuoi gesti.

Vengono a colpire, senza sequenza

 

 partendo dalla mente arrivano al cuore 

 

creando scosse di dolore forte,fortissimo..

 

Ma i ricordi si installano

nei pensieri e mi seguono continuamente..

 

Ogni giorno.

Tutte le ore.

Ogni minuto.

Dentro di me...

 

Nel pensiero e il cuore.

 

Avrai un sorriso..

 

Anche se è un sorriso triste.

 

E ora ripeto ciò che ho tante volte detto..

 

Mi manchi...mamma

Mi manca,quello che poteva essere e non è stato..

I tuoi primi capelli bianchi..

il tuo vedermi crescere,diplomarmi,laurearmi..

aiutarmi nei miei tanti dubbi di ragazza..

La complicità di donna 

 

perché io non conosco

 

 chi e come saresti diventata,

 

 tu mi osservi lo so..ma non è la stessa cosa..

 

Mi sento senza un Ala,

 

E molte volte è così forte 

 

il desiderio di abbracciarti 

 

che vorrei strappare anche l'altra.

 

Avevamo appena 3 anni..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo ..

e TU?

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963