Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...UnitiPier Paolo Pasolini »

allegra gioia.Tu..

Post n°2400 pubblicato il 07 Marzo 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Dimmi cosa provi

Quando arriva la notte,e ti trova

orgoglioso, gonfio deformato,

vano,creatore di parole vuote di anima,

tu,sbavando,quasi un dio.

 

La tua bocca prova un sorriso divino,i palmi girati verso l'alto,

e l'ego dalle altezze vertiginose..

dimmi ...

 

------
Dimmi cosa provi

quando guardi attraverso  quei cristalli rotti

la tua immagine che ti disprezza.

 

Dimmi a cosa ti stai aggrappando,

scrittore per "soldi,sesso. impotenza,virtuale"

"arroganza, presunzione, protagonismo, invidia"

tu!,dilettante pavone spellacchiato...

te la Dedico!!!

 

 

 

 

 

 

Aggiungo anche a chi scrive cattiverie 

a chi crede che un Sito possa essere una proprietà  personale..

A chi crede che quello che danneggia altri 

non possa essere cambiato..

magari perché fa comodo a chi lo usa per le proprie idee..

Ebbene a me di fare la piaciona non mi interessa..

Questa è la differenza 

IO.. non lavoro per spazi web..

non cerco avventure..

e posso firmarlo MAI CHATTATO!

IO!!!

A me non serve..sono completamente SAZIA..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già...

Mia nonna mi diceva sempre 

fatti sempre invidiare,mai commiserare..

       ^_^ aveva ragione..l'invidia degli altri ti dimostra che puoi fare sempre di più!!!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963