Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia.. Mammaallegra gioia...Schiava D'Amore »

Ricordando Emozioni..

Post n°2454 pubblicato il 14 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Appassionatamente..adoro il sole

quando posa il suo calore,sul mio corpo nudo,

mentre uno spirito vagante accarezza la carne

aiutato da un soffio di vento...

D'aphrodisia indugio..mi lascio travolgere..

senza paure..liberata di ogni timore..

assopita e misteriosa..non mi sovvengo neppure di me...

sono la complicità dell'attimo..compiuto senza parole...

mentre la mente evade..d'assenti perimetri,nei miei pensieri sussurrati,

rendendo..immortali anche gli attimi di piacere..brividi caldi..imbevuti

di fluido ancestrale..dentro il mio caldo ventre..soffocato da carezze soffiate

d'onorevoli desideri dal placentare erotico..tumulto sincero

d'amorosi sentimenti..©

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963