Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Solo ete...allegra gioia...Tormento »

allegra gioia...Un giorno ti scriverò.

Post n°2461 pubblicato il 19 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

Un giorno scriverò, lascerò che ogni pagina voli al vento piena di parole,

che ancora risuonano negli angoli. Quelli che non ho mai urlato..

Un giorno griderò quelle parole, quelle che sono morte tra i sogni infranti,

i cristalli sparsi in una stanza vuota. E suonerà come un Blues.

E mentre l'inchiostro si asciuga nel palmo delle mie mani,

pioverò dentro finché l'ultimo dei miei urli rimbomba e butta giù le pareti.

Urlerò quella canzone, perché me lo chiedi, anche se mi spezza la carne

e lascia una  cicatrice che cucirò  ogni  punto con la polvere delle lacrime.

Si sentirà l'ultima aria fluttuare dietro allo specchio

come un sussurro che mi ricorda, mentre io sanguino in lettere.

E quando suonerà, sarò la tua musica.

Quel giorno fino a quando l'ultima nota parlerà per me.

E sarò pronta, per lasciarti indietro, sul lato destro del mio percorso.

E ogni urlo spezzerà tutti i silenzi in cui sei in silenzio.

Urlerò finché non strapperò i miei vuoti e saluterò di nuovo.

Ruggirò come un mare di tempesta, finché non troverò la mia calma,

mentre smette di piovere.

E sarò di nuovo.

Sarò l'ondeggiare di un mare che colpisce contro la roccia impassibile,

schizzandolo con la sua schiuma come se fosse una carezza.

Ballando sul sale e sul vento...

Quel giorno forse non è oggi. Ma è lì, molto vicino,

perché sento il fischio del vento sussurrare dietro la porta..©

già...

 

 

 

 

 

Un giorno ti scriverò.

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963