Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia... Orgasmoallegra gioia..Non si pu... »

allegra gioia..Un simbolismo.

Post n°2471 pubblicato il 24 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alzati le bandiere del coraggio,
Seppellisci questo fantasma, crudeltà
Insegna al mondo che in questo viaggio
È vergognoso minacciare l'umanità.

Chi sono questi mostri senza volto,
Creato da derisione e odio,
Schiavi di invidia e disgusto,
Capace di vili e sordide azioni

Alza gli striscioni della verità,
Punta queste facce distorte
Addestrato dalla vanità,
Purtroppo senza paura.

Sollecitare la fine di questo olocausto,
È urgente smascherare un simbolismo,
La cui malvagità raggiunge le persone ignare,
È urgente sterminare il TERRORISMO dal mondo.©

già...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un simbolismo.

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963