Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...COMMUNITYallegra gioia...Il Web Oggi »

allegra gioia...Luci e Ombre

Post n°2511 pubblicato il 09 Giugno 2018 da allegra.gioia
 

 

 

Posso solo dire che sono una donna di grandi turbamenti e silenzi profondi.

Le parole della mia anima non sempre fluiscono sulle mie labbra,

e i suoni del mio cuore spesso rimangono in silenzio.

Risate e pianti giocano in me una danza senza fine.

Sono la gioia, l'impudenza, la volontà di vivere, l'ottimismo.

Ma sono anche profondo, pensato, malinconico.

Un cuore pazzo e allegro che domina la ragione molte volte.

Spirito inquieto e un'anima sognante e anticonformista,

innamorata dell'amore,

cause perse, a volte trascinate da lacrime invisibili

che attraversano gli angoli più nascosti ...

Sono quindi la Contraddizione nel suo stato puro.

E in una parola David Bowie nel brano- Rebel Rebel..

Amo e difendo il mio fino all'ultima conseguenza,

mi amo e mi emoziono.

Se non mi amerai con le mie ombre e le mie luci,

per favore non venire alla mia piccola finestra,

ho colpito il mio cuore così tante volte che non può essere rotto di nuovo.

Ma se lo trovi interessante, ti invito a far germogliare ogni lettera insieme.

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

Luci e Ombre

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963