Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...metafora.allegra gioia..Storia »

allegra gioia... alternative

Post n°2538 pubblicato il 20 Giugno 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Ho le mie unghie delle dita delle mani e quelle dei piedi..

dipinti di rosso rubino, che dopo l'essiccazione,

passo uno strato di rinforzo dello smalto,

in modo che non si rompano facilmente.

Come vorrei che il mio cuore

potesse rafforzarsi con una semplice glassa.

Così potrei soffrire, senza spezzarmi la faccia,

ma solo quando tutto era finito,

avrei passato uno strato dello smalto

e lì ero di nuovo pronta per un altro.

Camminando per le strade di questa città

ho potuto vedere diversi tipi di smalti di rinforzo.

Vuoi degli esempi? Un abbraccio da un vero amico,

belle parole e persino le lacrime possono renderci più forti.

Nel mio caso preferisco camminare disarmata,senza i miei veli.

Lascio che le mie unghie si spezzino

ogni volta che tocco qualcosa

che non avrei avuto intenzione di toccare,

quando non dovevo fare qualcosa che facevo.

Perché solo allora avrò la vera idea di dove posso andare,

cosa posso fare e di chi e cosa ho bisogno...

Mentre questo non sta accadendo,

continuo a camminare attraverso questa città,

vedendo i rinforzi più diversi, chissà se in uno di questi angoli,

montati su quel tacco 15 vedo quello che sarà il mio colore rosso preferito..

già..

 

 

 

 

 

alternative..

 

 

 

:@gmail.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963