Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...La perseveranzaallegra gioia...Dedicato »

allegra gioia...tribuna

Post n°2541 pubblicato il 22 Giugno 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

Vorrei capire il perché..un indirizzo che non è mio!!!

è sui miei nomi..

Naturalmente..voglio spiegazioni..non sono legata a chi gestisce quel blog..

 

Questo è il mio..
Libero Community Homepage
https://digiland.libero.it/profilo.phtml?nick=allegragioia78

 

 

questo sotto no!!!

Che centra questo indirizzo con il mio???

Vladimir Luxuria insultata da una truccatrice. Chi ha ragione?

dal blog: Tribuna Libera ·

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in una stazione di servizio, ...

 

 

Sparire grazie!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963