Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Collectionallegra gioia..Sensazioni »

allegra gioia...Avviso

Post n°2545 pubblicato il 24 Giugno 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Allora da questa mattina c'e' un profilo femminile

che si passa e si ripassa tutte le ragazze nella mia lista..

compresa mia sorella,e delle amiche più adulte..

Le ho scritto di non insistere a far sentire molestate 

queste ragazze -visto che tutto succede -

perché una di loro le scrisse di non essere interessata

a contatti con lo stesso sesso..

Da quel momento costei se le salta tutte..

ripeto comprese le mie amiche più adulte..

Visto che la -Signora-si sente tanto forte..

Questo è solo il primo dei post dove dimostro con i passaggi copiati

di costei che  persone sono iscritte su libero.

Se una persona -scrive non mi interessano rapporti di nessun genere-

perché insisti?te lo scrive anche un altra e continua a saltare di nuovo..

Per ora mi fermo a questo avvertimento

ma se non lasciate tranquille queste ragazze 

scrivo al giornale con tutte le prove di come usate libero.

e come tutte le ragazze tornano faranno dei post

lamentandosi -di qualcuno-

poi oggi esce un mio amico e subito passano a vedere chi è..

Ma sul serio..chi vi credete di essere???

 

Per ora e solo per ora dopo che ho avvisato 

quella donna-se poi è una donna-

di non far sentire molestate delle ragazze che non la cercano!!!

alla vostra età..magari cercate pubblicità???

posso sempre farvela...magari..già..

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963