Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Nuda e Crudaallegra gioia...il sole ... »

allegra gioia...Fisso e mobile

Post n°2584 pubblicato il 14 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Quanta bravura..

quanto sarcasmo..

che gente invecchiata non solo allo specchio..

ma anche dal loro scuro, dal loro credere di aver fatto del buono..

nella loro poco interessante vita..

Si nascondono dietro a personaggi da web

si nascondono dietro a parole da vocabolario

credendo per questo di essere interessanti..

Si nascondono dietro a grossi piedi pelosi..

a racconti -scritti perfettamente-

certo..ma vuoti senza successo occupano solo dello spazio sul web.

Sentimenti,emozioni scritte..con lacrime mai felici solo delusioni

provate fanno notizia con gli stessi loro compagni di viaggio..

Io..e dico IO.. credo che vivere sia altro..

Non mi sono mai risparmiata e voglio di più..

oltre che -invecchiare-se poi riesco a farlo..

ma per ora sono-viva-mai in silenzio-pronta anche a scendere

dal -MIO TRONO-per sbattere in faccia a qualche signorotta

che se la sua vita è sul web-meno male che almeno gli rimane..

questa possibilità..anche se poi la usa davvero male..

già...

 

 

 

 

 

 

 

Principessa si nasce..

Regina si Diventa..

già..

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963