Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...storieallegra gioia...suoni distorti »

allegra gioia...sono solo parole?

Post n°2857 pubblicato il 26 Maggio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spesso complichiamo la nostra esistenza

cercando di ritrovarci nel passato o nel futuro,

ma molto raramente oggi.

Abbiamo imparato a rovesciare il presente, a non viverlo,

ma ad aspettarci qualcosa di meglio dal futuro, o a rimpiangere il passato..

infatti..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono i miei spazi..

nessuno deve permettersi di dirmi cosa e come usarli

la grafica,cosa vi lascio scritto,se è mio oppure di affari miei..

se è sbagliato come è descritto,se è sgrammaticato..

oppure scegliere di far lasciare note,se ne vale la pena oppure no!

Pensate al vostro "vivere"

non di come arredo le mie case,e i cognomi sul campanello,

Non sono gentile,educata,oppure come potete giudicare da voi..

Non sono un centro commerciale..

io non vendo..compro..so quanto -vale-una vita umana

di qualsiasi genere e colore..conosco le verità del dolore

non me ne sfugge una..

Non coltivo fiori ne verdure..

ma all'inverso li faccio creare nei miei giardini

non cerco custodi per i tanti cani,gatti ecc..

li prendo con me..e ne rispetto la libertà..

Difendo dei diritti..con uno stipendio..

ma gratis in nome della reale Giustizia..

Bianco e Nero..

le sfumature le lascio agli indecisi..

Io e solo io posso decidere per me stessa..

se non vi vado a genio..

"continua"te" pure a sorridere!!!!

Non è l'età che ci rende diversi..

come neppure le favole..

non sono un insegnante "io"

.

già..

 

 

 

 

 

già..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963