Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Dalla pel...le favole..Rom,Simo »

allegra gioia..no grazie non Fumo!

Post n°2913 pubblicato il 16 Ottobre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Io do molto. Mi dispiace molto Lavoro molto.

Rido molto. Piango molto Faccio molti errori,

poi mi alzo e vado avanti.Non Sogno molto.

All'inverso, Credo molto.

Vivo ferocemente. E io amo liberamente.

E non c'è niente di sbagliato in questo.

Non c'è niente di sbagliato nel conoscere qualcuno,

e fare clic immediatamente per Eliminarlo.

Non c'è niente di sbagliato nel dire alle persone che le ami oppure le disprezzi.

Non c'è nulla di sbagliato nel ridere,

piangere e provare simpatia per la gioia oppure dispiacere per il dolore degli altri.

Non esiste altro che Odio se Ti fanno del Male!..già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963