Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Vendetta traditrice..Rifiuto..♕ »

Anime ..♕

 

 

 

 

 

 

 

 


Perché sei di nuovo lì?
Perché hai dovuto guardarmi negli occhi?
Perché ti sei dovuto mordere le labbra nervosamente?
Perché abbiamo avuto un momento di amicizia?
Perché sono riuscito a stare calmo davanti alla tua silhouette?
Perché mi guardavi come quando stavamo insieme?
Perché mi hai chiesto di cosa non volevo parlarti?
Perché mi hai detto che ero carino?
Perché hai preso la mia faccia e mi hai baciato?
Perché mi hai detto che avevi bisogno di me?
Perché mi hai detto che mi hai sempre amato?
Perché ci hai fatto baciare con così tanto amore?
Perché mi hai fatto ricordare di te come prima?

Perché non so più niente di te?
Perché continuo a pensare che non mi ami più?©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963