Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Rifiuto..♕♕Giorni.. »

Vivere la vita...

 

 

 

 

 

 

 

 

Vivere la mia vita.


Ogni notte, nei miei sogni,

sveglia come chiudo gli occhi.

Ti vedo dentro accanto a me,

Mi sento pienamente nel tuo,

e mi riflette sotto il sole

e in una mattina calda tra le braccia.

 

Riesco a vedere la magia quando cade,

Riesco a vedere la tua figura acuta vicino alla finestra.

È in quel momento che ti sento nel profondo del mio essere.

Il tuo faro supera l'oscurità con la sua luce,

essere così come vivo...

Volendo... senza motivo... solo volendo...

 

Nessuno sarà in grado di iniziare questa dolorosa sensazione,

che so che è necessario.

Diventare la ragione per continuare a sognare...

È così che voglio vivere.

Lontano dai miei pensieri.

Vicino ai tuoi sentimenti.

A pochi centimetri dal tuo essere.

Millimetri dalla bocca.

Secondi dal tuo sguardo.

Vivere la mia vita come non lo farò mai più.

ESSERE INNAMORATI PER UNA VOLTA.©

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963