Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Scrivo per la gioia...la perfezione di andare ... »

Bastava il suo profumo

Post n°3116 pubblicato il 16 Maggio 2022 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bastava il suo profumo,

come il profumo di un profumo

che non è stato ancora inventato.

 

Come un continente sconosciuto.

Lo sentivo da miglia al largo della costa,

con il tuo collo perfetto di fronte a me,

in un sabato con uno scenario perfetto.

 

E io... ho immaginato come avrei toccato le mie labbra,

come una bandiera. La bandiera della mia libertà.

 

Semplicemente seduto qui, nel calore del tuo corpo.

Tutto normale e perfetto allo stesso tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963