Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« la perfezione di andare ...Solitudine... »

Ansiosamente...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono scivolata tra le tue braccia

che mi circondavano tenere

e appassionate mentre le dita

disegnavano note colorate sulla mia pelle.

 

Nudi, sentendo ogni piega

eccitarsi al contatto dell'altra,

ci baciammo appassionatamente,

mentre le nostre labbra si scioglievano

come liquido denso.

 

Il miele delle tue labbra mi ha annaffiato la gola,

affamata di te come sempre.

Il liquore della mia bocca bagnava la tua lingua

che assaporava ansiosamente ogni goccia con avidità.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963